Cantina

La nostra cantina è integrata con l’ambiente circostante, combina materiali naturali come il legno e pietre locali. Pensiamo che rispettando la natura, questa ti ricompenserà con i suoi frutti migliori.

Storia

Vigneti Radica racconta la storia di tre generazioni di viticoltori: nonno Rocco, papà Antonio, Giacomo Radica oggi. Curiamo tutto il processo, dalla produzione delle uve fino all’ imbottigliamento. Da sempre attenti all’ ambiente e alla sostenibilità dei metodi di produzione.

Dalla montagna alla collina, sempre con uno sguardo rivolto verso il mare…

Territorio

I vigneti Radica si estendono in quattro comuni della Regione Abruzzo: Fara Filiourum Petri, Ari, Tollo e Ortona. Dalla montagna alla collina, sempre con uno sguardo rivolto verso il mare.  Occupando una superficie di 30 ettari soddisfano l’intero fabbisogno di uva della nostra intera produzione di vini.

perfettamente integrati con l’ambiente circostante…

Sostenibilità

Custodiamo il territorio che ci ospita. Tutti i vigneti sono coltivati in biologico, utilizzando tecniche che non compromettono la loro naturale fertilità. La nostra cantina è integrata con l’ambiente circostante, combina materiali naturali come il legno e pietre locali. Pensiamo che rispettando la natura, questa ti ricompenserà con i suoi frutti migliori. La nostra produzione sfrutta le migliori tecnologie moderne ed eco-compatibili a
basso impatto ambientale.

il tuo evento in una location esclusiva…

Accoglienza

Visite guidate, degustazioni dei nostri vini migliori, ristorazione, eventi e cerimonie in una location esclusiva.